Error thrown

[] operator not supported for strings

Questo è il messaggio che appare quando provo ad accedere alla sezione plugin della mia bacheca. Tutto questo è successo dopo che ho scaricato un plugin forse non compatibile con la mia versione di wordpress. Ho chiamato l’assistenza cliente presso cui ho il dominio e dicono che loro non possono gestire questo tipo di problema, solo wordpress. In somma mi serve accedere ai plugins per poter eliminare il plugin diffetoso e aggiornare gli altri. Grazie del vostro aiuto. Il sito funziona, la sezione plugin no!!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.

Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘Error thrown’ è chiuso a nuove risposte.