Errore 404 da blogger a wordpress
-
Ciao a tutti, dopo aver risolto un problema con blogger (mi avevano disattivato il blog!!)ho deciso di migrare verso wordpress..ho seguito il tutorial molto ben fatto che ho trovato in rete. Ora pero’ ho un poiccolo problema: ho notato che alcuni articoli sono reindirizzati senza prblema, altri invece sono indirizzati su una pagina non esistente…il problema sta nel diverso permalink….io ho gia´impostato il PLink in modo da riprendere la struttura di blogger /%year%/%monthnum%/%postname%.html
il problema e´che i permalink di blogger non usano tutto il nome del titolo del post… viene troncato a meta´, a volte addirittura se ho cambiato il titolo al post non c´entra nulla…La cosa strana e´che su alcuni post con permalink diverso mi reindiriza senza problemi. faccio un esempio:
site/2008/03/led-street-light-londra-obiettivo-2012-per-una-luce-eco-sostenibile.html
site/2008/03/led-street-light-londra-obiettivo-2012.html
bho l´unica cosa che ho notato e´che sotto il post in gestione>articoli>modifica nella sezione “campi personalizzati” e´inserito il Permalink e sito di Blogger… c´entra qualcosa????
so che esiste un plugin per reindirizzare ne consigliate l’utilizzo?
ciao ciao
Grazie mille -
A occhio e croce direi che non hai un blog wordpress.com, ma un blog indipendente con software wordpress. In questo caso ti consiglio di rivolgerti ai ragazzi di WordPress-Italy.
- L'argomento ‘Errore 404 da blogger a wordpress’ è chiuso a nuove risposte.