Errore 404 pagina admin

Salve,

Ho un problema con un sito creato in wordpress, quando mi reco al link “miosito”.com/wp/admin per accedere al pannello di controllo mi da errore 404: NOT FOUND – The requested URL /wp/admin was not found on this server.

Lo stesso se mi reco al link del sito “miosito”.com/wp mi da una pagina non trovata con degli elementi che ho caricato sul template wordpress.

Tutto funzionava bene prima che mi recassi, nel pannello di controllo, alla voce: Impostazioni > Generali e modificassi i link del sito per togliere il /wp finale.

Adesso, confesso di essere un neofita alle prime armi quindi non so se è stato un mio errore perché avrei dovuto operare in altro modo per rimuovere il /wp finale ma comunque sia non saprei come rimediare.

Potreste darmi una mano ed aiutarmi a vederci un po’ più chiaro?

Grazie mille

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Errore 404 pagina admin’ è chiuso a nuove risposte.