Errore 500 dopo aver installato jetpack

Salve a tutti,
    prima di tutto chiedo scusa, perché mi rendo conto di aver fatto un errore davvero da principiante, quale sono in questo campo.
    Ho WordPress soltanto da circa una settimana, e non è semplice da usare quanto credessi.
    Oggi sono finalmente riuscita a verificare il mio username ed accedere a gravatar. Nell’euforia del momento, poi, pronta ad avviare finalmente anche il plugin anti-spam, ho attivato per sbaglio jetpack che, a quanto ho capito, è un plugin per wordpress.org.
    Da quando ho fatto questo non funziona più niente, né la zona admin, né il sito.
    Per la precisione mi dice

La pagina elliethecrab.com non funziona

elliethecrab.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.
    500

Insomma, non posso proprio metterci mano, e non ho idea di come agire adesso.
    Il blog non era ancora attivo e ho salvato le poche cose che avevo fatto (il logo, la sidebar, alcune bozze di post), perciò se l’unica soluzione è ricominciare da capo, se si può, non avrei grossi problemi nel farlo.

Cosa posso fare? C’è qualche soluzione?

Grazie in anticipo.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come elliethecrab.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Il blog che hai specificato come elliethecrab.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Non capisco perché risulti questo; tutto sul mio blog rimanda a WordPress.com e ho anche verificato username ed email, perciò dovrebbe essere presente.

• L'argomento ‘Errore 500 dopo aver installato jetpack’ è chiuso a nuove risposte.