Errore 500 impossibile caricare la pagina e accedere alla Bacheca WordPress

Buongiorno, apro un ticket di assistenza perchè da qualche settimana ho riscontrato un problema con il mio sito (che non capisco perchè, ma non appare tra i blog da selezionare per richiedere assistenza). Nel cambiare il nome delle categorie di menu del mio sito dalla bacheca di WordPress, ho aggiornato la pagina e non son più riuscito a visualizzare niente se non un “Errore 500”. Ho aperto un ticket con l’assistenza di Netsons (server di hosting del mio sito) e mi han fatto notare che manca un file in una directory nel CPanel, ma son tutte cose che non ho toccato manualmente io perchè non ne ho le competenze tecniche. Pensavo potessero aiutarmi, ma mi han detto che se manca quel file non possono farci niente e che dovrei ripristinare da Backup, backup che non ho perchè il mio piano tariffario non li prevede.
    Il sito si chiama http://www.kilpincafè.it
    Grazie in anticipo.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Errore 500 impossibile caricare la pagina e accedere alla Bacheca WordPress’ è chiuso a nuove risposte.