errore caricamento foto

Ciao

Ho un problema con il caricamento delle foto che non mi era mai capitato prima. Se vado a caricarla da media mi dà questo errore:

Warning: require(/home/psicol03/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/psicol03/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/w3-total-cache-api.php on line 161

Fatal error: require(): Failed opening required ‘/home/psicol03/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/.php’ (include_path=’/home/psicol03/public_html/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/yoast/api-libs/google:.:/usr/local/php56/pear’) in /home/psicol03/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/w3-total-cache-api.php on line 161

Cosa potrebbe essere successo? Ho appena fatto l’aggiornamento yoast, ma provando a disattivare il plugin non risolvo comunque il problema.

Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come psicologiapsicoterapiaverona.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘errore caricamento foto’ è chiuso a nuove risposte.