Errore caricamento immagini su media
-
Quando provo a caricare delle immagini sui media di wordpress, queste vengono caricate ma poi si visualizza la miniatura con la classica immagine rotta, e non sono visibili nemmeno all’ interno della sezione media, ma quando provo a visualizzarle attraverso il link che viene fornito al caricamento, le riesco a visualizzare, non capisco. Le ho provate tutte, caricarle in ftp, cambiare i permessi in ftp, diminuire la dimensione delle foto, svuotare la cache ma niente non da segno di vita. Sapete come aiutarmi?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
sono spiacente di leggere che stai riscontrando alcuni problemi con il caricamento delle immagini!
Ho provato a verificare il tuo sito ma non ho riscontrato alcuna immagine corrotta. Potresti inviarci alcuni esempi di immagini che non sono state caricate correttamente?
Ho notato inoltre che il tuo account WordPress.com ha degli acquisti. Ti segnalo che puoi avere supporto da noi in italiano via email ed in chat in inglese al https://wordpress.com/help/contact !
A presto,
- L'argomento ‘Errore caricamento immagini su media’ è chiuso a nuove risposte.