Errore con l’uso di ‘Pagelayer’, quando modifico la Home da WordPress
-
Buongiorno, chiedo cortesemente se mi si può aiutare per questo errore che mi compare nell’operare sul mio sito su WordPress con Pagelayer: quando intervengo sulla Home (da personalizza).
Messaggio: errore non rilevato: colore esadecimale sconosciuto; #fcfcfc108
URL: http://www.francescobarbuto.net/wp-admin/admin-ajax.php?action=pagelayer_givejs&give=pagelayer-editor.js%2Cwidgets.js%2Cproperties.js%2Cbase-64.min.js%2Cslimscroll . js%2Ctrumbowyg-picker.min.js%2Ctrumbowyg.js%2Ctrumbowyg.fontfamily.js%2Ctrumbowyg-pagelayer.js%2Ctlite.min.js%2Cpagelayer-pen.js%2C&pagelayer_nonce=1&scmd5=17f722e85ac82594408c50bb68&b717476
. : 14637
Colonna: 16859
Oggetto errore: errore: colore esadecimale sconosciuto; #fcfcfc108
*
Nel chiedere assistenza su pagelayer, ho potuto fare un ticket che mi ha messo in diretto contatto con ‘Softaculous’.
E’ corretto?
Mi chiedono di sospendere momentaneamente la password del sito con un plugin e di mandargli il mio url così che possano intervenire loro e risolvere il problema.Chiedo anche se questo procedimento è corretto e ci si può fidare di Softaculous.
Grazie mille per la risposta.
FrancescoCorrect account: Unknown
- L'argomento ‘Errore con l’uso di ‘Pagelayer’, quando modifico la Home da WordPress’ è chiuso a nuove risposte.