errore datario

è da qualche giorno… per la precisione da quando è cambiato l’orario che il mio datario sul blog segna un giorno indietro…
    ho controllato le impostazioni e sono tutte regolari… però ho questo fastidioso problema… la data cambia di pomeriggio… non ricordo bene a che ora…

sotto vi posto lo screen che raffigura il prblema… oggi è 30 ed il datario segna 29

soluzioni al riguardo?

Marco.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

io continuo ad avere il datario errato… oggi per esempio mi segna ancora giovedì 12… ma questo accade solo con il calendario della sidebar il resto è in ordine..

sembrerebbe una cosa legata al tema.
    ne il mio tema ne quello di thefivedemands riportano la data odierna “colorata” come nel tuo esempio.
    Il tuo tema è iNove?

sì è iNove

la data colorata prima dell’aggiornamento dell’ora riportava il giorno giusto.. ora solo se posto si aggiorna.. poi però rimane piantata lì sino al prossimo post.

ho spegnalato tutto al supporto inglese.. ma l’unica cosa che mi è stata detta da Hanni è stata quella di chiedermi se avevo aggiornato le impostazioni…

quelle sono aggiornate… il fatto è che proprio dopo l’adeguamento dell’orario, le date si sono sballate…

ps: ho provato anche a cambiare tema per vedere.. ma nulla da fare.. in anteprima risulta sempre la data sbagliata

• L'argomento ‘errore datario’ è chiuso a nuove risposte.