Errore di scrittura: inversione di lettere

Scrivo e vedo “fiume”, salvo, visualizzo l’articolo e vi trovo scritto “ifume”. Controllo gli altri articoli e l’inversione if < fi c’è addirittura in tutte le parole in cui ricorre.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao,

Probabilmente stai usando il font Merriweather che in questo momento ha un bug. Lo Staff sta cercando di risolverlo.

Se hai l’area di personalizzazione CSS puoi aggiungere questo codice nel frattempo:

html {
      -webkit-font-variant-ligatures: none;
      -moz-font-variant-ligatures: none;
      font-variant-ligatures: none;
    }

Oppure se non puoi inserire queste linee di codice, ti consiglio di utilizzare un altro font.

Se hai qualche altra domanda riguardo questo problema, chiedi pure.
    Un saluto :)

Ciao,
    Ho risolto poco fa. Forse era questione di plugins. Non capendoci molto con le impostazioni di Mozilla, che avevo installato da una ventina di giorni, sono ripassato a Google Chrome e tutto si è risolto come per incanto.
    Temo però che altri con Mozilla possano vedere male il mio blog. Verificherò con amici che abbiano questo programma. Nel qual caso
    terrò conto dei tuoi suggerimenti. Un grazie di cuore per il pronto interessamento. E un cordiale saluto.

In effetti il font usato è il Merriweather. Ancora un caro saluto.

Ho cambiato font, in attesa di risoluzione. Ciao :)

• L'argomento ‘Errore di scrittura: inversione di lettere’ è chiuso a nuove risposte.