Errore di visualizzazione pagine dopo cambio di server
-
Ciao, non so se è il posto giusto per postare. Sto cercando di spostare un sito creato in locale su di un server remoto.
Ho modificato il file wp-config.php (con i dati del nuovo db) e questa operazione è andata a buon fine perché riesco a loggarmi sul sito online (quindi vede il db e la relativa tabella utenti), ho anche fattop un searc & replace nel db per sostituire il vecchio url in localhost con il dominio del sito. Qui qualcosa deve essere andato storto, perché il sito si vede correttamente, i menu anche, carica i css, ma se provo a navigare non trova più le pagine
(Not Found
The requested URL /servizi/ was not found on this server.)
La cosa pazzesca è che da backend, mi lascia modificare le pagine e crearne di nuove, vedo e gestisco tutti i contenuti, ma poi non vengono visualizzate da frontend. ancora più strano, nemmeno da backend, se faccio una preview della pagina, non la visualizza e mi da lo stesso errore.Cosa potrebbe essere?
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
ok, credo che avrei dovuto postare su WordPress.org.
chiudete pure, grazie.
(e scusate).
- L'argomento ‘Errore di visualizzazione pagine dopo cambio di server’ è chiuso a nuove risposte.