Errore installazione wordpress

Ciao a tutti,

quando provo a installare wordpress riscontro un errore del genere, tale errore mi esce fino alla versione 4.6.x, successivamente non riscontro l’errore, ma purtroppo ho bisogno di installare una versione fino alla 4.5 in quanto le successive non sono compatibili con il tema che ho acquistato qualche anno fa, potreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

Ecco il messaggio che mi compare

Warning: Illegal string offset ‘remember’ in /web/htdocs/www.miosito.it/home/wp-includes/user.php on line 39

Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.miosito.it/home/wp-includes/user.php on line 39

Warning: Illegal string offset ‘user_login’ in /web/htdocs/www.miosito.it/home/wp-includes/user.php on line 54

Fatal error: Uncaught Error: Cannot create references to/from string offsets in /web/htdocs/www.miosito.it/home/wp-includes/user.php:54 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.geomagazine.it/home/wp-login.php(775): wp_signon(”, ”) #1 {main} thrown in /web/htdocs/www.geomagazine.it/home/wp-includes/user.php on line 54

P.S. Utilizzo Aruba Hosting Linux, appena acquistato.

• Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.

Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Aruba.it ha creato questa guida che puoi seguire per creare e gestire il tuo sito con loro:

https://guide.hosting.aruba.it/hosting/hosting-wordpress/gestione-hosting-linux/gestione-hosting-linux.aspx

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! E buona giornata nel frattempo!

• L'argomento ‘Errore installazione wordpress’ è chiuso a nuove risposte.