Errore invio invito al blog
-
Buon giorno. Ieri ho provato a invitare alcune persone a un mio blog. Per errore ho spuntato l’opzione “aggiungi al mio blogroll dopo l’iscrizione” anzichè “aggiungi utente al mio blog come partecipante”. Ovviamente queste persone non sono riuscite a iscriversi. Ho provato a reinvitarle selezionando l’opzione corretta (“aggiungi utente al mio blog come partecipante”), ma non riesco più a rimandare loro l’invito (mi appare la scritta “invito già spedito a…”). Come posso fare? C’è un modo per eliminarli dall’elenco dei “già invitati” e rimandare loro l’invito? Grazie.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
- L'argomento ‘Errore invio invito al blog’ è chiuso a nuove risposte.