Escludere elementi sidebar in homa page

Ciao a tutti,

Ho creato una pagina statica che uso da home e vorrei escludere alcuni elementi dalla sidebar solo in quella pagina. In poche parole vorrei visualizzare unicamente la lista delle pagine ed il calendario, mentre nella pagina blog (in cui visualizzo gli articoli) vorrei che si visualizzassero altri elementi.

Ho trovato un plugin che si chiama Widget Logic. Lo installo e lo attivo, ma pur seguendo le istruzioni degli screenshots dell’home page del plugin, ma impostando i widget logic field, sparisce ogni cosa dalla sidebar…Boh?

Se qualcuno avesse una soluzione, preferirei modificare a mano i file php, piuttosto che far funzionare il plugin, credo sia più semplice per la mia esigenza!

forse hai sbagliato forum (visto che parli di installazione di plugin): questo è per gli utenti di wordpress.com. Se ti hai un tuo sito con installato wordpress, devi fare riferimento al sito e al forum di wordpress.org

Si infatti ho sbagliato…chiedo scusa

• L'argomento ‘Escludere elementi sidebar in homa page’ è chiuso a nuove risposte.