Esportazione
-
Vorrei esportare il file del sito ma mi esce questa scritta: ‘Si è verificato un problema durante la preparazione del file di esportazione. Controlla la connessione a Internet e riprova o contatta l’assistenza.’
Come devo fare?
Grazie milleWP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Stai cercando di esportare tutti i contenuti del tuo blog? In tal caso, potrai procedere da WordPress.com > Strumenti > Esporta.
Ho provveduto anche ad inviarti un link di download del file direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica.
Se dovessi riscontrare ulteriori problemi, potresti inviarci uno screenshot dell’errore che stai visualizzando ?
Puoi seguire queste indicazioni per crear euno screenshot: https://wordpress.com/it/support/fare-uno-screenshot/
Grazie ed a presto!
-
Anche con la mail che mi hai inviato mi dice che l’esportazione è fallita. Non so più come fare
-
Buongiorno, anche con la tua email il tentativo di esportazione è fallito.
“Unfortunately there was an error exporting your site …. You can try the export again, or contact us for further help.”Ecco perché ho aperto questo topic, ho provato diverse volte ma non sono riuscita e non so come risolvere.
- L'argomento ‘Esportazione’ è chiuso a nuove risposte.