EVITARE LA COPIA E SALVATAGGIO DELLE IMMAGINI

Ciao a tutti,
    siccome sono nuovo e sto realizzando il mio primo blog “Fotografico”, vorrei che le mie foto non si potessero salvare cliccando con il tasto destro su di esse oppure se trascinate su desktop, che non siano salvabili in modo semplice ma lasciando un collegamento al blog. per farvi capire che intendo, provate a vedere cosa succede sul mio profilo di flikr https://www.flickr.com/photos/79457638@N07/ non sarà possibile salvarle in nessun modo. beh io voglio che sia vietato ogni tipo di salvataggio proprio come lì!
    grazie mille ;)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Purtroppo anche sul flickr di cui sopra puoi sempre fare stampa schermo salvando la foto nella clipboard.
    Come soluzione “pedestre” carica sempre foto in media risoluzione, metti le filigrane (bruttissimo), usa le creative commons.

ok senz’altro non evito la copia, ma intanto se già riesco ad evitare la copia nei modi classici, e scoraggiare il violatore del copyright, ne sarei più che soddisfatto.
    ho letto tante soluzioni, ma nessuna di queste sembra possibile conun blog su wordpress,com se qualcuno sà come fare, ne sarei molto grato.
    Inoltre ho già utilizzato la licenza con creative commons e il nome sulle foto.

• L'argomento ‘EVITARE LA COPIA E SALVATAGGIO DELLE IMMAGINI’ è chiuso a nuove risposte.