-
mi è scomparsa la possibilità di pubblicare i post su facebook, o meglio sembra che non lo accetti in pubblicize e non appare nel bottone della condivisione a fianco a twitter come nei giorni scorsi…chi mi dà una spiegazione o un aiuto? grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ho cancellato e ripetuto tutti i passaggi che servono per pubblicare i miei post anche su facebook ma non mi ha automaticamente pubblicato l’articolo su FB;
idem con la procedura del bottone “condividi” ma purtroppo anche questo non si attiva. Twitter funziona ma Facebook no e non capisco perché visto che ha funzionato fino a qualche giorno fa…
Mi è venuto un dubbio: Facebook proprio in questi giorni, per ragioni di sicurezza, mi ha richiesto di modificare la password di accesso che adesso quindi è diversa da quella impostata prima…può significare qualcosa? Devo tornare a rimettere la vecchia password? Grazie -
questa funzione ha sempre dei problemi, sia perché facebook cambia le policy un giorno si e uno pure, sia perché devi essere “collegato” a facebook per poter postare, altrimenti ti chiede sempre la password.
Io ho smesso di usare il “publicize” perché i post non comparivano mai. uso il pulsante condividi sotto a ogni post: quello funziona, anche se devo pubblicare a mano ogni articolo su FB, ma almeno posso scegliere se pubblicarlo, dove pubblicarlo (sulla mia timeline, su quella di un amico…) e quale immagine di anteprima usare.
So che non è una risposta alla domanda, io mi sono arreso dopo diversi tentativi di far funzionare sto stramaledetto pubblicize…
-
Grazie comunque per la risposta, sei stato gentile. Hai proprio ragione, deve dipendere sicuramente da meccanismi di Fb. Ieri, per esempio, il condividi è diventato di nuovo attivo…e io non ho mosso niente! ciao e granzie ancora!
- L'argomento ‘facebook’ è chiuso a nuove risposte.