Facebook e i suoi "standard"
-
Cari di WP, ho appena appreso che Facebook ha bandito la condivisione di quel che posto sulla vostra piattaforma: io non ho una pagina FB, perciò il bando colpisce i miei familiari e i miei amici – potete dare un’occhiata alle statistiche del mio blog e vedrete che non sono una celebrità del web.
Quel che volevo chiedervi è se questo vi sta bene. Non vi è nulla sul blog che contravvenga agli standard di Facebook. Io sono una scrittrice, una giornalista, una traduttrice, una formatrice alla nonviolenza e un’attivista antiviolenza di lunga data – perciò non c’è nulla di cui possano lamentarsi rispetto ai loro standard, a meno che non vogliano bandire chi io sono perché ciò non gli piace.
Vi sarei grata se mi diceste qualcosa. Maria G. Di Rienzo, Treviso.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Cari di WordPress,
sembra proprio che la Storia si ripeta: FB ha bandito di nuovo il mio blog su WP ma, come per il mese scorso, non c’è nulla di “offensivo” in esso. In febbraio non mi avete risposto, perciò non so se vorrete farlo in marzo, ma credo davvero che dovreste prendere una posizione, anche se tale posizione fosse “Non sono affari nostri”.
Io voglio sapere perché devo sopportare questa aggressione e perché WordPress può essere diffamata e stare zitta. Io non ho fatto nulla di vergognoso e non ho ferito nessuno, per cui sono completamente nauseata dall’attitudine di Facebook e mi sento abbandonata da voi. Per favore, dite qualcosa. Maria G. Di Rienzo – Treviso
- L'argomento ‘Facebook e i suoi "standard"’ è chiuso a nuove risposte.