Far apparire menu diversi in base alle pagine

Salve a tutti, io vorrei creare una membership a pagamento mensile, e ho pensato di potermi avvalere di WordPress.

Tuttavia il mio sito è strutturato da una parte pubblica (presentazione membership, home page, blog e poco altro) e un’area riservata agli utenti.

Queste due parti possiedono però un menu diverso. Io ho quindi creato due menu in Aspetto > Menu, uno chiamato “pubblico” e un altro “privato”. Per esempio:

Pubblico: Home | Blog | Chi Siamo | Contatti ecc..
    Privato: Pagina Iniziale | Materiale | Assistenza | Forum Riservato ecc..

Non so quindi come fare a far apparire il menu “Privato” una volta che l’utente si è loggato (tramite WP), oppure che si trovi su una determinata pagina (accessibile solo dopo il login). Ho trovato anche qualche ottimo plugin che mi simula un risultato simile, basandosi però sui widget. In essi però il menu è verticale, e l’effetto visivo non è quello che vorrei rendere.

Qualcuno conosce qualche plugin che gestisca i menu e che setti la loro presenza in base alle pagine?

Grazie mille in anticipo,

Cristian.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Far apparire menu diversi in base alle pagine’ è chiuso a nuove risposte.