Far indicizzare il mio blog attraverso il mio vero nome?
-
Premetto la mia assoluta ignoranza… è ancora tutto molto nuovo per me su WordPress! :)
…vorrei che i motori di ricerca indicizzassero il mio blog anche se qualcuno ricercasse il mio vero nome. E’ possibile, considerando che sia il titolo del blog, che il mio nome come autrice non corrispondono con quello vero?
Come posso fare?Grazie mille!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
[ forse ti converrebbe postare nella sezione Supporto e non in Guide… ;-) ]
per quel che ne so non credo sia possibile, i motori di ricerca si devono pure agganciare a qualcosa…. In ogni caso ho visto che il tuo nome lo hai scritto, nel tuo profilo, (siamo pure omonime!^^) quindi tanto vale che tu firmi ogni articolo con quello… o no? ^^
-
Hai ragione, cara Norma (che bel nome!) metterò il mio nome negli articoli o nel titolo del blog come hai fatto tu, chissenfrega.
Grazie mille!!
-
io nel titolo avevo messo solo il nome… poi qualche persona “carina” aveva aperto un altro blog chiamandolo “il blog di Norma”, lasciandolo poi vuoto, così solo per fare dispetto… a quel punto ho aggiunto il cognome, tanto fa parte del mio lavoro, non ho granché da nascondere, e di privato ovviamente seleziono cosa scrivere ;-) In bocca al lupo! ^^
-
- L'argomento ‘Far indicizzare il mio blog attraverso il mio vero nome?’ è chiuso a nuove risposte.