far inserire foto agli utenti del blog
-
ciao a tutti da tempo utilizzo un blog a scuola per inserire materiale didattico. ora ho aperto una pagina apposita dove far inserire delle foto dagli studenti. Nella pagina ho messo anche la password perchè sono minorenni… ma riescono solo a scrivere commenti e non a inserire le foto. come si fa? grazie di cuore, marina
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao
Penso proprio non sia possibile a meno di non fornire ad ogni studente un proprio account di accesso andando in Bacheca > Strumenti > Autori & UtentiPotresti anche creare un solo account di questo tipo e comunicare a tutti i tuoi studenti i dati di login
-
grazie del tuo suggerimento ma proprio non riesco a capire: per creare un account comune a tutti gli studenti in una sola pagina del blog e non in tutte le pagine dove devo inserirlo? quando apro la pagina? oppure faccio prima a fare un altro blog? grazie
- L'argomento ‘far inserire foto agli utenti del blog’ è chiuso a nuove risposte.