Far rimanere un unico post in HomePage

Ho fatto un post con uno slideshow.Come posso farlo rimanere fisso nella home page ?
    E Come far si si veda solo lo slide , senza nome articolo data ec…?

Ciao^^
    lo slide per essere visibile deve essere allegato ad un post o ad una pagina quindi senza titolo e data il post non esiste e di conseguenza non esiste nemmeno lo slide.

per farlo rimanere in home, nel box di scrittura devi selezionare a destra la voce:

Visibilità: Pubblico ——–>Modifica—->Mantieni sempre in prima pagina

:-)

Dove di preciso ?

OT. Scusami l’off topic ma vorrei creare uno slideshow in modo che cliccando sull’immagine si rimandi ad un link , ho provato il servizio esterno slide ma non me lo fa fare , vorrei provare con lo slide interno di wp ma devo anche scriverci una piccola didascalia in basso alle foto..come posso fare ?

il box di scrittura dell’articolo è in mezzo alla pagina a destra hai il pulsante pubblica/aggiorna e sopra hai varie voci… quella che interessa a te è la voce Visibilità

Per far apparire la didascalia, quando carichi le immagini per la galleria/slideshow devi scrivere il testo nell’apposito box “Didascalia”

riguardo il cliccare la foto per rimandarla ad un link non credo sia possibile, ho fatto varie prove e tutte con esito negativo

a meno che..se uso lo slideshow di wp , quando vado a caricare le foto non le modifico inserendo il link che voglio io..

….Neanche con lo slideshow di wp funziona , e non si vede neanche la didascalia..

Esiste un tema dove c’è la possibilità di slideshow nella sidebar modificabile come dico io?

Cioè l’ideale sarebbe un tema con : custom-header , custom-menu , custom-slideshow…

un sogno !

• L'argomento ‘Far rimanere un unico post in HomePage’ è chiuso a nuove risposte.