fare consulenze su wordpress
-
salve, è la mia prima domanda sul supporto e mi scuso se sbaglierò ad esprimermi…
innanzitutto io ho comprato il dominio di wordpress ma continuo a gestirlo come se fosse un blog…
lo dico perchè non ho ancora capito se devo fare domande a wp.com o .org…Se potete aiutarmi comunque io vorrei fare consulenze online ( argomento acquari ) e vorrei chiedervi consigli o spunti per realizzare qualcosa di funzionale a tale scopo…
l’idea di un piccolo forum non mi fa impazzire, vorrei la possibilità di fare un precompilato a cui rispondere e pubblicare..
è possibile?
altre idee?
grazie milleHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
beh puoi scegliere prima di tutto un template che ti aiuti a costruire un blog con le funzioni di un sito…ci sono dei temi che hanno la caratteristica di avere le pagine dinamiche (in modo da poter postare articoli senza dover editarle sempre ad ogni aggiunta)..potresti usare le pagine come consulenza diretta riguardo determinati argomenti… una o più pagine per gli argomenti vari e poi la home del blog con qrticoli standard che posterai tu..
Marco.
-
mmm il mio tema è redoable lite… cosa intendi per pagine dinamiche?
il mio le ha?ho bisogno di una sola pagina per consulenze dirette…
sarebbe perfetto poter utilizzare uno schema identico a questo supporto, dove chi ha problemi mi scrive e io rispondo… meglio se dietro moderazione…
potete aiutarmi?
-
per pagine dinamiche intendo delle pagine che sono simili in tutto e per tutto alla home del blog..
beh questo supporto è stato pensato come un forum quindi il template è strutturato appunto per un forum…
non so se esistano temi simili che ti danno la stessa resa… dovresti provare con le anteprime dei temi…cmq attedi anche altre risposte ^^
- L'argomento ‘fare consulenze su wordpress’ è chiuso a nuove risposte.