Fatal error – Class “X” not found

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e mi auguro di cuore di fare tutto correttamente, in caso contrario mi scuso già da ora.

Mi rivolgo a voi in quanto ho provato ad aggiornare la versione di WordPress dalla 6.4.4 alla 6.5.2 direttamente dal link presente nella Dashboard. Ma nulla da fare, l’aggiornamento non va a buon fine e sembra che mi rimanga la 6.4.4.

A parte questo mi sono ritrovata difronte a un problema, non riesco più ad accedere alla sezione dei plugin, è come se qualcosa fosse “saltato”. Ora infatti se cerco di entrare nella sezione “Plugin” mi ritrovo il seguente messaggio di errore:

Fatal error: Uncaught Error: Class “WP_Plugin_Dependencies” not found in /home/mhd-01/www.archeotravelers.com/htdocs/wp-admin/plugins.php:43 Stack trace: #0 {main} thrown in /home/mhd-01/www.archeotravelers.com/htdocs/wp-admin/plugins.php on line 43

Mentre se provo ad accedere ad “Aggiungi un nuovo plugin” mi compare:

Fatal error: Uncaught Error: Class “WP_Plugin_Dependencies” not found in /home/mhd-01/www.archeotravelers.com/htdocs/wp-admin/plugin-install.php:138 Stack trace: #0 {main} thrown in /home/mhd-01/www.archeotravelers.com/htdocs/wp-admin/plugin-install.php on line 138

Oltre a questi mi appare al di sotto l’avvertimento:

“Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell’amministratore del sito per istruzioni”

Ma ho controllato anche tra le spam e non ho ricevuto nessuna mail al riguardo.

Per favore, sapreste indicarmi come procedere?

Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione, spero realmente in alcune vostre dritte.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Fatal error – Class “X” not found’ è chiuso a nuove risposte.