feed RSS
-
Perchè se tento di inserire il widget del rss mi scrive:
Errore: impossibile trovare un feed RSS o ATOM a quell’indirizzo? -
-
-
Se inserisci un indirizzo sbagliato anche la povera widget non può fare miracoli. Verifica l’indirizzo inserendolo nel tuo browser (se è giusto dovresti vedere il feed, altrimenti un messaggio di errore) ed eventualmente correggilo.
-
Ho inserito quest’indirizzo, ma non esce nulla…
feed://eremoletterario.wordpress.com/feed/ -
Be’, l’indirizzo giusto sarebbe
http://eremoletterario.wordpress.com/feed/
(lo so che non è affar mio, ma perché vuoi ripubblicare il tuo feed sul tuo blog?) -
-
Be’, può servire se vuoi offrire ai tuoi lettori contenuti di altre pagine sul tuo blog, che sia un altro tuo blog (o un tumblr), i tuoi libri su aNobii, il tuo Twitter, i titoli di un sito di notizie… cose così.
-
Però molti blog hanno: feed on articoli/commenti in bella mostra? O subscribe to the feed. Forse lo mette in automatico solo per alcuni temi?
-
Alcuni temi offrono l’icona dei feed di default (che però è una cosa controproducente nel caso si decidesse di utilizzare, per esempio, feedburner). Se il tuo tema non lo fa, puoi sempre prendere una widget di testo e metterci l’immagine che più ti aggrada con il link ai tuoi feed, oppure usare il blogroll, come ho descritto più volte.
- L'argomento ‘feed RSS’ è chiuso a nuove risposte.