Feedburner, funziona o no?

Ho inserito un pulsante per l’ iscrizione utilizzando Feedburner, come suggerito in post precedenti di questo forum.
    Ho anche provato ad iscrivermi al mio blog, ho ricevuto la mail di convalida e tutto sembrava funzionare
    MA
    1) se pubblico un nuovo post non arriva nessuna mail di notifica
    2) nella pagina delle statistiche di feedburner il numero dei sottoscrittori è sempre a ZERO, mentre so per certo che ne dovrei avere almeno 3

A voi funziona regolarmente?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

allora… feedburner sono settimane.. ormai direi mesi.. che funziona alla cavolo…. io in tutti i blog in cui ho le sottoscrizioni via mail di feedburner ho difficoltà a ricevere le news.. spesso ne ricevo una a settimana con tutti i post… altre volte va regolare (è un caso raro)…
    queste anomalie non sembano avere soluzione di sorta…

da quando google ha rilevato questo servzio.. invece di apportare modifiche ad esso.. l’ha decisamente lasciato allo stato brado… non è più un servizio elitario… oserei dire che sta diventando veramente schifoso… anche perchè non a tutti funziona… e non a tutti crea gli stessi disservizi….

In effetti ho notato che inizia a far acqua il servizio di feedburner pur essendo tra i fortunati che fino ad ora hanno ricevuto con costanza tutti gli aggiornamenti

A me funziona, specialmente quello via email.
    anche io mi sono iscritto da solo e ricevo sempre le mail con i nuovo post.

la sottoscrizione via mail di wordpress ed anche i feed diretti di wordpress…

la sottoscrizione via mail è totalmente configurabile dall’abbonato… e questa cosa è positiva poichè ogni tuo abbonato potrà decidere quando ricevere le news…

• L'argomento ‘Feedburner, funziona o no?’ è chiuso a nuove risposte.