File scaricati nonostante assenza di visualizzazioni
-
Salve a tutti.
Oggi, guardando le statistiche, relative alla giornata di ieri, di un mio sito wordpress, ho notato che, nonostante non abbia ricevuto visualizzazioni, alcuni file caricati sul sito sono stati scaricati per un totali di 23 download. Ho quindi controllato altri giorni passati in cui il sito non ha ricevuto visualizzazioni e mi sono accorto che la stessa situazione si è presentata più volte.
Mi chiedo come sia possibile che qualcuno scarichi i file senza visualizzare il sito. È vero che alcune tipologie di visualizzazioni non vengono contate (ad esempio, visite da browser che non eseguono javascript o non caricano immagini), ma mi chiedo se questa sia l’unica spiegazione possibile del fenomeno.
Qualcuno ha qualche idea al riguardo?
Grazie mille in anticipo.Now, in English (just in case).
While reading the stats of one of my wordpress websites, I noticed that yesterday, despite there have been no visualizations, some of the files I uploaded in the website have been downloaded for a total of 23 downloads. I then checked some past days in which there have been no visualizations of the website, and I noticed that the same situation already presented itself a couple of times before yesterday.
How is this possible? I know there are some kinds of visualizations that are not counted by wordpress (for instance, all those visualizations from a browser not using javascript or loading images), but I wonder if this is the only possible explanation for what happened.
Anyone have any ideas?
Thanks in advance.
- L'argomento ‘File scaricati nonostante assenza di visualizzazioni’ è chiuso a nuove risposte.