Filtro bicromia su template ‘Skatepark’

Sto creando il mio sito utilizzando il tema Skatepark, ma quando vado a vedere il risultato è come se mi applicasse su tutto il filtro bicromia con gradazioni di verde nonostante nell’editor le immagini non lo abbiano mai attivo.
    Questo mi succede sulla homepage. Quando vado a mettere immagini su altre pagine me le carica con il filtro già applicato e non lo posso rimuovere.
    Oltre a modificarmi logo e immagini questo filtro mi altera l’estetica del sito in un modo che non mi piace.
    Come posso rimuovere questo filtro?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Il tema Skatepark offre come funzionalità integrata il filtro Dutone su tutte le immagini, pper questo motivo tutte le immagini del tuo sito, per default, presentano questa caratteristica.

Puoi diusabilitare il filtro Duotone accedendo a WordPress.com > Aspetto > Editor e modificando manualmente le immagini.

Tuttavia, se desideri rimuovere il filtro da tutte le tue immagini, ti suggerisco di scegliere un altro tema dalla sezione WordPress.com > Aspetto > Temi

Il tema Quadrat, ad esempio potrebbe essere un’alternativa simile, ma senza il filtro duotone.

Facci sapere se hai bisogno di altro!

A presto,

• L'argomento ‘Filtro bicromia su template ‘Skatepark’’ è chiuso a nuove risposte.