following

ho ricevuto una mail che indicava come se avessi io richiesto di iscrivermi a un blog:
    Howdy.

You recently signed up to follow this blog’s posts. This means once you confirm below, you will receive each new post by email.

To activate, click Confirm Follow. If you believe this is an error, ignore this message and nothing more will happen.

Blog Name: Willie E. Sims
    Blog URL: http://willieesims.com

Ho cambiato naturalmente la password ma ci sono stati accessi non autorizzati?
    Grazie mille

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie per averci contattato!

L’email che ci hai inoltrato sembra essere quella relativa all’iscrizione ad un blog mantenuto su WordPress.com.

Considera che alcuni blog presentano un form di iscrizione in cui è sufficiente inserire un indirizzo email, senza dover comunicare alcuna password o dato personale, pertanto è possibile che qualcuno abbia, per errore, utilizzato la tua email, magari per un errore di digitazione.

In ogni caso, preferiamo sempre inviare questo messaggio di conferma, proprio perchè è un’azione che chiunque potrebbe avviare, pertanto provvediamo a confermarla soltanto con se il vero proprietario dell’indirizzo email la autorizza.

Grazie ed a presto!

• L'argomento ‘following’ è chiuso a nuove risposte.