Font piccolo/small diventa piccolo/tiny…
-
Salve,
personalizzando l’aspetto del sito modificando la dimensione dei caratteri a disposizione delle intestazioni ho queste opzioni in ordine: Piccolo – Piccolo – Normale – Grande – Grande, che mettendo l’interfaccia in inglese diventano Tiny – Small – Normal – Large – Huge.
Selezionando il Piccolo/Small (in entrambe le lingue), quando il sito si aggiorna dopo un po’ le intestazioni appaiono di grandezza “tiny” e non “small” com’erano invece nell’anteprima.
Quindi come faccio per avere delle intestazioni che non siano né troppo grandi (Normale in sù) né troppo piccole (Tiny)?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao zioduke,
Ti dispiacerebbe dirmi dove hai trovato queste opzioni?
Nell’aspetto del tema, nell’editor degli articoli/pagine etc?Ho messo su il tuo tema sul mio blog e ma non capisco dove le vedi!
Grazie :)
-
-
Io vedo solo quello che ho messo in screenshot, nessuna possibilità di gestire la dimensione dei caratteri, ma solo scelta di font: http://imgur.com/B6XfsEY
Hai acquistato il CSS customiser per caso? Magari siccome io ho applicato il tema su un blog con il piano gratuito, magari hai più personalizzazioni?
- L'argomento ‘Font piccolo/small diventa piccolo/tiny…’ è chiuso a nuove risposte.