Foto
-
Non riesco caricare più le foto, questo perché é scomparso “carica, inserisci”, ed é comparso “Aggiungi media” e non so come possa essere successo.
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :)
Non è accaduto nulla, hanno semplicemente aggiornato la sezione delle immagini.
Clikka su aggiungi media e nella pagina che ti si apre hai la possibilità di aggiungere le foto.Marco.
-
Per me non è la stessa cosa, alcune fotografie che non sono nella libreria, ma nel desktop non le prende.
Quelle che riesco caricare quando ci vado sopra col mouse per ingrandire, non viene fuori la famosa manina pertanto non ci riesco. Ho provato fare una prova, caricando una stessa foto nello stesso articolo, quella col procedimento precedente s’ingrandisce, quella con questo no.
Per fortuna avete tanta pazienza perché io che non conosco l’inglese e poca dimestichezza col computer, a volte magari vi chiedo cose banali.
Grazie infinite. -
Uhm!
Sicuro che clikkando aggiungi media non ti si apre una pagina con scritto “Drop files anywhere to upload” e sotto Seleziona file?
Da lì puoi caricare tutto ciò che hai sul pc, comprese le immagini che hai su desktop. ricorda che il peso massimo di ogni immagine caricata non deve superare 1 gb di grandezza.
Se non riesci così prova ad andare nella Bacheca poi nella sezione Media, seleziona “Aggiungi nuovo” ed una volta fatto aggiungilo nel post riaprendo i media -
Innanzitutto grazie.
No la scritta “Drop files anywhere to upload” sopra seleziona file non mi compare, sono andato in bacheca ho fatto aggiungi nuovo, poi chiedo scusa ma fatto questo non riesco capire, aggiungilo nel post riaprendo i media.
Comunque le foto riesco caricarle, rimane il problema che col mouse non riesco ingrandire.
Se hai pazienza di andare nel mio sito, aprire la pagina “UN Po’ Di Me” centenario di mio padre, ho caricato la stessa foto e puoi costatare che quella col sistema vecchio si apre e l’altra no. -
Ho provato a caricare delle presentazioni di foto, neppure quelle si aprono.
Vorrei sapere se il problema é solo mio grazie. -
-
-
Scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi.
Comunque ho cambiato browser (Firefox) e credo di risolvere i problemi in quanto adesso mi compare la scritta Drop files anywhere to upload.
Grazie infinite e Auguri di Buone Feste a tutti.Drop files anywhere to upload
-
Ciao,
sto cercando di impostare un nuovo blog di moda, lo vorrei pubblicizzare da gennaio.
Il mio problema è che non riesco a mostrare le foto che carico.
Il Theme che ho è “Imbalance 2”; in pratica viene solo mostrato il testo e per vedere l’articolo con la foto devo cliccare sulla data di pubblicazione.
Qualcuno mi aiuta?!
http://nantyblog.wordpress.com/ -
Buona sera, io nn riesco più a caricare le foto dal mio pc… ne dall’ articolo ne dalla bacheca… che posso fare?
Grazie
- L'argomento ‘Foto’ è chiuso a nuove risposte.