Foto nella testata o nel disclaimer o in un apposito widhet
-
1) Vorrei inserire una mia piccola foto nella testata, o all’interno del mio disclaimer, o in un apposito widget. E’ possibile?
2) Lo sfondo del mio blog è bianco. Potrei farlo giallino o verdolino? Se si, come?
Grazie.
banzai43
(e-mail visibile solo per moderatori e personale)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
per l’immagine al posto del “riquadro rosso” che hai come firma devi caricare qualcosa a tuo piacere come Gravatar (trovi la voce nella tua bacheca)
se il tema che hai scelto prevede di poter modificare la testata segui le istruzioni che trovi all’apposita voce per importare la foto o quel che vuoi nelle dimensioni richieste
(non tutti i temi lo permettono e non capieco dove sta il tuo blog per vedere che hai scelto tu)
per cambiare le impostazioni del tema devi comprare la possibilità di modificare i CSS
io non son proprio un’esperta di wordpress ma ste cose credo di averle capite bene
spero di esser stata anche chiaraah…se vuoi la tua foto nella colonna laterale puoi importarla nel widget di testo libero
-
ciao ^^
potresti linkare il tuo blog così possiamo aiutarti meglio?.. se non sai come fare segui quello che ti viene detto qui https://it.forums.wordpress.com/topic/indirizzo-del-proprio-blog?replies=1hai un blog su piattaforma wordpress.com o un blog del pacchetto wordpress.org?
Marco.
- L'argomento ‘Foto nella testata o nel disclaimer o in un apposito widhet’ è chiuso a nuove risposte.