foto oscurate
-
ciao a tutti/e
ho un blog che si occupa di libri, illustro i post con foto fatte da me dei libri, che scarico su flickr, a disposizione di chiunque, da lì prendo i codici e li metto nei post.
da un po’ in qua capita che tutto il sistema delle illustrazioni salti in molt post
ecco un esempio per meglio capireRagazzo di città / Edmund White. Playground 2010 (segnalazione)
le foto si moltiplicano, vengono nascoste dal nero, compare la scritta “questo video…” (ma sono foto), certe appaiono come alterate, e affianco ci sono come dei link che però non funzionano.
qualcuno/a sa dirmi cosa stia succedendo?
grazie sono un po’ disperatofederico novaro
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
Forse il codice di flicker non viene più accettato o riconosciuto, controlla che flicker non abbia inserito script o java.. vedo parecchi codici con il suffisso object, non vorrei che abbiano cambiato qualcosa.
ti spiace incollare qui il codice che inserisci nel blog?copialo ed incollalo qui http://tinypaste.com/ e poi posta il link per vedere il codice :-)
Marco.
-
allora:
se ho fatto giusto questo è un’esempio di codice che metto nei post per caricare le fotola cosa succede solo per alcuni post e non per altri, recenti o vecchi, ci sono tutt’e due i casi
grazie!
-
Off topic ma in un certo qual senso correlato.
Io sto riscontrando anche parecchi problemi con codici forniti da vodpod per i video. Il mio timore è che sia wordpress ad aver inserito nuovi filtri. -
- L'argomento ‘foto oscurate’ è chiuso a nuove risposte.