FOTO SKYDRIVE

Ciao!
    Ho appena letto nel post “Collegare tutto ciò che è rimasto sul vostro Skydrive (per gli ex Live Speces)” come collegare le foto direttamente qua su WordPress….
    Ho seguito le indicazioni e mi ha creato il collegamento senza problemi, ma, come già un’altra ragazza aveva scritto nel post, anch’io vorrei riuscire a mettere le anteprime degli album e spostare il link delle foto a lato e non in alto, come ce l’ho adesso….come si fa?
    L’altro post ormai è chiuso, quindi mi è toccato creare questo nuovo….
    Grazie, Ila!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    per spostare il link basta usare il widget dei link ed aggiungere il link alla tua galleria.

pannello di amministrazione, sezione link, aggiungi il link assicurandoti di dargli una categoria; salva tutto.

poi vai nella sezione aspetto, widgets e scegli il widget link (puoi usarne quanti ne vuoi di widget, esempio uno per ogni categoria) scegli quale categoria dei link visualizzare, salvi e così facendo avrai il collegamento di lato

riguardo le anteprime non ne ho idea, WL ha eliminato le anteprime mettendo la lista delle gallerie quindi io non so come aiutarti.

per il resto se hai bisogno chiedi pure

Marco.

Ok, ho risolto!!!
    Grazie mille….in effetti, non c’è un modo per creare anteprime (almeno, io non l’ho trovato), ma con i widget puoi collegare i link dei singoli album, di modo da avere l’elenco laterale, quindi a posto cosi!!!
    Ila!

• L'argomento ‘FOTO SKYDRIVE’ è chiuso a nuove risposte.