free blog su versione Business
-
Ciao a tutti!
avrei una domanda sull’opzione free blog che è incluso nel pacchetto Business.
Per il momento ho creato un mio “blog di prova” con la versione gratuita che offre wordpress, ma a breve vorrei fare un upgrade alla versione business.
Ora ho notato che nella versione gratuita, se un utente clicca il pulsante SEGUI e si registra al mio blog,riceve nella sua casella mail una richiesta di conferma, dove però appaiono sempre le scritte in inglese es. “thank you for your subscription, If you have problem contact us etc…”e che poi ti rimandano ad un “pannello di gestione di frequenza notifiche e-mail” di wordpress,( tutto in inglese), nonchè ovunque il logo wordpress (giustamente).
Avendo un’attività, avrei esigenza che tutto sia in italiano,e personalizzabile con il mio logo.
Sostanzialmente vorrei che quelli che sono interessati a seguirmi potessero iscriversi al blog e ricevere ogni volta le notifiche dei nuovi posts che pubblico come se si fossero registrati ad una newsletter, e che vengano guidati sempre in italiano alla conferma di iscrizione o all’annulamento,etc.
E infatti una cosa non ho capito bene sul funzionameto- wordpress: per poter seguire un blog creato su wordpress, occorre che anche il follower sia registrato alla piattaforma-wordpress?grazie mille a chiunque mi risponderà
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘free blog su versione Business’ è chiuso a nuove risposte.