funzionalità e piano sottoscritto

Salve, sto cercando di installare nuovi plugins che mi permettono di inviare mail direttamente dalle pagine del sito o creare zone riservate per i lettori. Ho visto che esistono già dei plugins che fanno tutto ciò ma non riesco a installarli. Ho visto da diversi tutorial che attraverso il pannello di controllo, sotto la voce Plugin ci dovrebbe essere la possibilità di caricare i nuovi plugin, ma nella mia versione non appare la voce. Sarà forse per la natura del mio piano, ho quello base, gratis per intenderci? grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao Roberto,

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Il tuo problema riguarda invece un blog WordPress autonomo, il cui forum di riferimento è WordPress.org forum.
    Se non hai un account in quel forum, avrai bisogno di crearne uno (diverso da questo) per poter aprire un topic.
    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

• L'argomento ‘funzionalità e piano sottoscritto’ è chiuso a nuove risposte.