galleria
-
ho un problemino tanto piccolo quanto noioso per me
uso già la la galleria nativa di wp normalmente su un’altro sito e funziona bene.
Su un altro invece nonostante metta dimensioni diverse, mi da sempre un ‘anteprima con una sola foto grande e il menu piccolo sotto di tutte le foto
QUANDO MODIFICO LA DIMENSIONE (MINIATURA , MEDIA, GRANDE…mi da anche come opzione la dimensioni che qui chiama “shop isle small banner homepage” probabilmente di default dal tema del sito(che si chiama appunto “shop isle”)
In bozza, dal pannello di controllo sembra tutto ok e MI FA VEDERE LA MODIFICA EFFETTUATA , MA IN REALTà QUANDO FACCIO L’ANTEPRIMA O PUBBLICO LA GALLERIA ESCE SEMPRE CON CON LA DIMENSIONE “SHOP ISLE SMALL BANNER HOMEPAGE” con appunto una sola foto grande e il menu piccolo sotto di tutte le foto
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘galleria’ è chiuso a nuove risposte.