gallerie slideshow … articolo non trovato!
-
dopo aver creato l articolo, contenente la slideshow..è mia intenzione far si ke la pagina vada allegata tramite link all interno del mio menù con relative sottopaagine.
qual è la procedura da eseguire?
il link della pagina va aggiunto al CUSTOM LINK, dopodichè…aggiungo le CATEGORIE al disotto(come sottopagine)?
se c è un errore o il metodo non è qst,illuminatemi!
thank ciaociaoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Una domanda…
tu hai deciso di inserire le pagine con sottopagine al Menu, le categorie o entrambe?…
hai seguito quanto descritto qui ? https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=1se usi le categoria, spunta la categoria appropriata; se usi le pagine, inserisci il link della pagina, se vuoi aggiungere la categoria al di sotto di una pagina, prova ad inserirla spostata di poco sotto la pagina relativa…
Un cosniglio: per usare al meglio il menù personalizzato dovresti prima scegliere come gestire le varie voci, farti uno schemino e poi aggiungere link e spunte alle pagine e categorie :)
-
sai il problema qual è !? è che faccio confusione su PAGINE , POST , ARTICOLI e CATEGORIE etc etc , cmq ho creato 2 articoli contenent una slideshow,una x articoli ! in modo da ottenere diversi ALBUM fotografici, ora qst articoli devono comparirire nel mio menù, sotto un unica voce … in modo da poter selezionare l album che vorrei poi vedere …
ps:ho riletto venti volte i tuoi consigli, e il link ke m hai mandato, sicuramente sbaglio un passaggio…cmq grazie x i consigli ! sei d grande aiuto….ciaociao :) -
a questi articoli devi dare una categoria se vuoi che ti compaiano assieme nel menù, una volta scelta la categoria, la selezioni nel menu personalizzato.
Aticoli=Post
Pagine= in genere sono statiche ma dipende dai temi
Categorie= sono gli “schedari” dove vuoi catalogare i tuoi post/articoli. -
ok! cm al solito sei gentilissimo e informatissimo…sxo d poter ricambiare, magari creando un bloog all altezza della situazione…ciaociao
-
- L'argomento ‘gallerie slideshow … articolo non trovato!’ è chiuso a nuove risposte.