gestione categorie
-
Buongiorno,
ho avuto ultimamente dei problemi nella gestione delle categorie. Il nuovo interfaccia per l’inserimento dei post non prende correttamente tutte le categorie (e non capisco con che criterio scelga quali prendere e quali no) mentre la vecchia interfaccia non crea problemi. Inoltre ho notato che le categorie non vengono più segnalate in calce al post. Dato che per me le categorie sono importantissime nella gestione del sito, vorrei chiedervi lumi e sapere cosa è cambiato. Grazie mille dell’aiutoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Penso che sia sufficiente utilizzare l’editor completo di WordPress.com che si raggiunge dalla bacheca andando in Articoli > Aggiungi nuovo
-
-
-
Non riesco perchè semplicemente dovrei far vedere che flaggo le categorie ma dopo il salvataggio è come se non lo avessi fatto (solo alcune categorie)
Invece il link mostra che nei post in basso non compaiano più le categorie ma solo i TAG. Quella che metto di esempio dovrebbe avere tra le categorie “volto di cristo” e “1400”
- L'argomento ‘gestione categorie’ è chiuso a nuove risposte.