Gestione multilingua Masterslide

Buongiorno a tutti,
    mi trovo a dover tradurre il sito aziendale in cui installai tra i vari plugin anche Masterslide (versione pro)
    Conoscevo per averlo già usato il plugin Polylang e sto usando quello per la traduzione.
    Non ho avuto problemi a tradurre tema, pagine e articoli.
    Nella home ho una slide, fatta appunto con Masterslide, che contiene anche del testo.
    Dovrei fare il modo che lo stesso venga tradotto in inglese se l’utente sceglie quella lingua.
    Il sito prevede due lingue, italiano e inglese.
    Ho provveduto a duplicare la slide italiana e tradurla in inglese ma ora il problema è che non so dove richiamarla in wordpress.
    La slide attuale in italiano l’avevo inserita nel file header.php in questo modo:

<?php if (is_front_page() || is_home()) {
        masterslider(4);
      	get_testimonial_slider_recent( $set="1") ;
    }
    ?>

Qui ora dovrei dirgli:
    Se la home è italiano allora prendi masterslide(4), se è in inglese prendi masterslide(6)

E’ possibile tutto cio?
    Grazie per l’eventuale supporto

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Gestione multilingua Masterslide’ è chiuso a nuove risposte.