Gestione spese di spedizione Woocommerce
-
Salve a tutti, ho uno shop basato su WordPress e Woocommerce.
Il metodo di vendita è il così detto dropshipping, quindi i miei clienti (produttori) mi inviano foto e descrizione dei prodotti ed io li metto in vendita, dandogli evidenza, nel suddetto shop.
Ovviamente ogni produttore ha le sue spese di spedizione, cha variano in base ai corrieri, al valore della merce (un diamante non può essere trasportato con lo stesso costo di una borsa ad esempio…) ecc.
Questo mi impone di dover necessariamente personalizzare le spese di spedizione per ogni prodotto, applicandogli un prezzo differente ad ogniuno.
Sapreste dirmi se ciò è possibile o se esiste qualche plug-in che permetta ciò?
Sperando di essere stato chiaro, ringrazio tutti. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Gestione spese di spedizione Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.