gestire 2 categoria
-
salve a tutti, ho un piccolo problema.
Il mio blog prevede due macro-categorie le quali comprendono vari articoli e sottoarticoli.
Il mio problema è che fatta una categoria e specificati i vari articoli che la interessano, quando inserisco un altra categoria (con il relativo widget) mi vengono copiati automaticamente gli stessi articoli della prima, cè modo di separare le 2 categorie?grazie in anticipo,
DalPonte GiuseppeHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non ho capito.
Hai usato dei widget per visualizzare i post di determinate categorie e visualizzi gli stessi post per diverse categorie?
-
ciao e grazie per la risposta.
ho usato due widget “categorie”, gli ho nominati in due modi diversi ma gli articoli sono gli stessi per entrambe..cosa che non vorrei chiaramente.
in pratica se guardi il mio blog vedrai la categoria
LA RADIOATTIVITA con i suoi articolipoi la categoria: RIVELATORI DI RADIAZIONE che ha gli stessi articoli e non ho trovato modo di inserire quelli giusti perchè se lo faccio vanno a finire automaticamente anche on LA RADIOATTIVITA
spero di essere riuscito a spiegarmi,
saluti -
-
Ciao jenga, ho abbandonato l’idea delle categorie optando per inserimento pagine, in questo modo sono riuscito ad indicizzare come volevo.
Grazie per l’interesse.
Saluti e buon proseguimento.
- L'argomento ‘gestire 2 categoria’ è chiuso a nuove risposte.