Gestire due blog da app Android
-
Salve,
Dalla mia app Android è possibile gestire due diversi blog? Per passare da l’uno all’altro è necessario ogni volta disconnettersi e rifare il login?Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Puoi gestire più blog nello stesso account WordPress.com. Puoi aggiungere nuovi siti sotto lo stesso account dalla app Android seguendo queste istruzioni: https://apps.wordpress.com/it/supporto-app-per-dispositivi-mobili/mio-account/posso-aggiungere-piu-blog-nella-app-wordpress/
Così facendo, ti basterà fare un unico accesso al tuo account WordPress.com e da lì avrai accesso a tutti i tuoi siti WordPress.
A presto!
-
-
Da qualche giorno ogni volta che devo passare da un blog all’altro mi tocca rifare la procedura ed inserire nuovamente le credenziali, mentre prima mi bastava selezionare dal menù l’uno o l’altro.
Dipende da qualche aggiornamento dell’app android oppure potrei aver cambiato qualche impostazione involontariamente?
Grazie! -
Ciao!
Dovresti riuscire a cambiare sito direttamente cliccando, nella parte alta dello schermo. Dovresti vedere il nome del tuo sito attuale e, se clicchi su questo sito, dovresti visualizzare una lista di tutti gli altri siti gestiti nel tuo account WordPress.com.
Riesci a vedere questo menù? Ti viene indicato qualche errore se tenti di cambiare blog/sito?
Grazie!
-
Fino a poco fa vedevo entrambi i siti e mi bastava selezionare l’uno o l’altro per effettuare il passaggio. Di recente ogni volta devo effettuare la procedura “Aggiungi un sito self-hosted”, al termine della quale nel menù di fianco al nome e indirizzo del sito, esce l’elenco con il solo sito su cui sono collegato in quel momento, l’altro sparisce.
Può dipendere dal fatto che i due siti sono collegati a due account diversi?
Grazie
- L'argomento ‘Gestire due blog da app Android’ è chiuso a nuove risposte.