-
Ciao, ho “agganciato” Google+ con il mio blog in WordPress.com
ma quando creo un articolo su quest’ultimo mi viene si pubblicato in automatico su Google+ ma in stato “Condiviso solo con te”…
Esiste la possibilità di rendere pubblico l’articolo su G+ per default senza che io debba intervenire a mano ogni volta?
Grazie milleHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Concordo: ho lo stesso identico problema.
Nessuna indicazione da dare? -
Ciao,
Dovreste essere in grado di cambiare le impostazioni andando su Impostazioni> Gestione app & attività in Google+
Fatemi sapere se avete risolto, altrimenti troviamo un altro modo :)
-
Ciao, grazie per la risposta :)
Su G+ ho impostato tutto come “aperto”, ma non ho risolto.
Ho provato a sincronizzare di nuovo i due profili, ma il problema persiste.
Devo dire che non è stato sempre così, ma solo da un paio di mesi: prima, funzionava tutto alla perfezione. -
Posso chiederti se hai Jetpack installato?
Se sì, di norma dovresti essere in grado di modificare le preferenze dall’area social di Jetpack.
Se hai G+ impostato come pubblico, mi sembra strano che WordPress non lo legga come tale. Hai provato a modificarlo in un altro modo, per esempio a includere solo una cerchia, per vedere se il cambio di impostazioni risponde? -
Scusa se rispondo in ritardo.
Jetpack non so nemmeno cosa sia.
Per le altre impostazioni: sì, ho provato tutte le combinazioni possibili. -
Accidenti, non ne ho proprio idea allora.
Vuoi provare a chiedere sul forum internazionale? http://en.forums.wordpress.comCi bazzico spesso e volentieri e in genere problemi del genere vengono risolti!
- L'argomento ‘Google’ è chiuso a nuove risposte.