Google app, pagamento effettuato ma non ho ricevuto le credenziali
-
Ho comprato il servizio di Google App per 48€ direttamente da wordpress.com , il pagamento è stato effettuato e ovviamente ho ricevuto la mail di conferma. Nella guida online c’era scritto che avrei dovuto ricevere in una mail successiva le credenziali per accedere al servizio, cosa che non è mai avvenuta. Ovviamente ho provato a mettermi in contatto sia con WordPress, ma la comunicazione è difficilissima, che con Google, che mi hanno detto che non possono farci nulla in quanto non dipende da loro, ma non ho avuto risposte.
Non mi va di perdere questi 50€ anche perché ho comprato un servizio che non ho mai ricevuto. Chiedo a voi, qualcuno ha idea di come possa risolvere?
Grazie mille a tutti, AHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
riscontro la stesso problema. per configurare la mail del dominio dovrei ricomprare il pacchetto app?
- L'argomento ‘Google app, pagamento effettuato ma non ho ricevuto le credenziali’ è chiuso a nuove risposte.