google non vede il mio blog
-
anticipo che ho provato a cercare sul forum se ci fosse già un topic a riguardo, ma non lo ho trovato, quindi vi prego, qualora già ve ne fosse uno in cui viene chiarito come risolvere il mio problema, indicatemi il link senza insultarmi!!! Detto questo.. Ho creato qualche giorno fa il mio blog con WordPress, dopodichè provo a cercarlo con google ma niente. Oggi, dopo due giorni di continui tentativi, un amico mi dice che devo inserire dei tag. HO frugato nelle opzioni del blog ed ho trovato una sezione “tag surfer” nelle quali ho provato ad inserire le paroe chiave che a me interessavano ma anche qui niente.. allora ho provato a scrivere qua. Tutto questo vi fa capire che di html e co ne so veramente poco percui.. siate indulgenti. Grazie a tutti
PS: il blog che ho aperto comunque è a questo indirizzo http://labup.wordpress.com/ e le parole che ho inserito in quella sezione “tag surfer” sono: Laboratorio, Urbanistica, Piacenza, Partecipata… e tutte queste insieme -
ehm.. sono sempre io, nn avevo visto la sezione “google”.. mi pare una persona abbia avuto il mio stesso problema. Attendo i fatidici 15gg e nel frattempo vado al link riportato li. Se cmq qualcuno avesse qualche altro aiuto è ovviamente ben accetto! Grazie e scusate
-
Ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane, ma se lo aggiungi manualmente magari fa prima. Qui un aiutino sugli strumenti per il webmaster di google.
Comunque qui non abbiamo l’abitudine di insultare nessuno e, se dovessi veder volare insulti, ti assicuro che casserei senza pietà. -
- L'argomento ‘google non vede il mio blog’ è chiuso a nuove risposte.