gravatar su wordpress
-
salve a tutti! scrivo come contributor in yn blog di wordpress, vorrei semplicemente caricare il mio gravatar… nn riuscivo a caricarlo dalla sezione ‘profilo’ del blog perchè qndo cliccazo su ‘cambia gravatar’ mi appariva una finestra grigia e stop…. poi ho caricato un’immagine direttamente dal sito gravatar.com con l’email cui fa riferimento il blog.
risultato: quando apro la pagina del mio ‘profilo’ mi appare l’immagine caricata come gravatar, ma nn appare nel blog !!!???!!! In più se dalla pagina del profilo clicco sull’immagine che ho caricato come gravatar – e che ripeto mi fa visualizzare benissimo – mi riappare la maledetta finestra grigia!!!!
s.o.s……..ps: ho chiesto anche all’amministratore del blog se per caso lui avesse impostato qlcosa di particolare, ma no… infatti gli altri contributor sno riusciti a caricare subito i loro gravatar….. booooooh
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
..che strano… qui il mio gravatar compare, mentre sul blog su cuis crivo non è ancora apparso… davvero strano……
-
- L'argomento ‘gravatar su wordpress’ è chiuso a nuove risposte.