Grave problema con wordpress
-
Ciao a tutti,
ho un grosso problema… ho i miei blog wordpress (aggiornati all’ultima versione) su Aruba e fino ad una settimana fa andava tutto bene.
Per ben 2 volte (con oggi) mi è però capitato che improvvisamente tutti i miei blog su aruba non funzionassero più, creandomi un grande disagio. Per fare riandare il tutto ho dovuto rimettere tutti i files della nuova versione wordpress su ogni sito (operazione che avevo già fatto meno di una settimana fa).
Avendo i miei blog migliaia di utenti questa cosa che può succedere all’improvviso mi crea davvero grandi problemi.
L’errore che mi da è il seguente (ad ogni sito cambia solo il nome):
Parse error: syntax error, unexpected ‘*’ in /web/htdocs/www.canzonette.net/home/index.php on line 2Poi non basta cambiare solo la home page ma devo cambiare tutti i files, e la cosa più assurda che questa cosa mi si presenta contemporaneamente in ogni sito presente su Aruba. Su Tophost questo problema non me lo sta dando, quindi tutto ok.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere?
Grazie…
Andrea -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
Purtroppo questo forum è dedicato solamente a WordPress.com
Il forum dove devi chiedere è questo: http://www.wordpress-it.it/forum/
Per vedere la differenza tra pacchetto WP e WordPress.com vai qui: https://it.forums.wordpress.com/topic/traduzione-wordpresscom-o-wordpressorg-la-differenza?replies=1A presto,
Alessandro
- L'argomento ‘Grave problema con wordpress’ è chiuso a nuove risposte.