gutenberg
-
su gutenberg non si salvano gli articoli e non riesco nemmeno a pubblicarli, non riesco a tornare a classic editor che funzionava benissimo e che ho nei plugin comunque attivo, ho provato a disistallare il plugin di gutenberg ma esce segnale che c’è un errore e che la disistallazione è fallita
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Posso dirti quel che ho fatto io: ho migrato il blog da WP.com a WP.org con Altervista come Host. I passaggi sono relativamente semplici. Crei il sito su Altervista, esporti tutto il contenuto del tuo blog con la funzione che trovi sul panello comandi la quale ti crea un file xml che poi importi direttamente nel sito creato.
Un lavoro non pulitissimo, ma accettabile (tipo mi sono perso un paio di commenti. Poi, ci devi lavorare un po’ perché se in un articolo hai un link a un altro tuo articolo, quello punterà al vecchio blog … insomma, per fartela breve, in tre giorni ho fatto e ora ho un blog senza banner pubblicitari e al quale posso aggiungere i plugins che mi pare senza cacciare un eurocent.
Ciao :)
- L'argomento ‘gutenberg’ è chiuso a nuove risposte.