hacker che entrano su mio sito in wp
-
Salve c’è un probblema nel mio sito ho degli di hacker che entrano e modificano il mio sito a loro piacimento.
Ho cambiato password dell’accesso alla bacheca e ho cancellato tutti gli utenti iscritti ma mi si modificano pagine e qualcuno pubblica articoli lo stesso come vogliono e ricevo anche moltissimi commenti di spam una cosa come 16.000mila commenti buttati nel cestino fin ora.Come posso fare per ripristinare il mio sito adesso e chiudere le porte a questi hacker una volta per tutte?……E’ cosi vulnerabile questo WP?..Perchè?….Che faccio ora?Mi ricordo che la prima volta che ho installato il sito, con “filezilla” avevo dato a tutti i file accesso in lettura e scrittura. C’entra qualcosa?
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘hacker che entrano su mio sito in wp’ è chiuso a nuove risposte.